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Spedizioni e Resi

Consegna
Offriamo UPS Next Day Air per un costo aggiuntivo che viene calcolato al momento del pagamento. Si prega di notare che la consegna pernottamento può arrivare solo nei giorni lavorativi (Lunedi-Venerdì). Gli ordini effettuati il ​​Venerdì con consegna Overnight saranno consegnati il ​​Lunedi.
Accurate telefono
Gli ordini domestici richiedono un numero di telefono attivo da inserire, che ci permetterà di contattarti rapidamente se è necessaria la verifica ordine o ulteriori informazioni.
Gli ordini emessi senza un, numero di telefono nazionale attivo possono essere cancellate senza preavviso.
Monitoraggio Pacchetto
Non appena sarà spedito l'ordine, vi verrà fornito con un numero di tracking tramite e-mail in modo da poter monitorare lo stato della spedizione sul sito di UPS. Se non hai ricevuto un numero di inseguimento e lo stato dell'ordine è completa, si prega di controllare i dettagli dell'ordine cronologia conto ed il numero di inseguimento sarà situato nella parte inferiore della pagina.
Una nota sui ritardi
Ogni ordine da 17:00 Lunedi al Venerdì Eastern Standard Time verrà spedito tramite UPS il giorno stesso. Tuttavia, Heels.com non può controllare lo stato della vostra spedizione dopo che lascia il nostro reparto spedizioni. UPS può incorrere ritardi a causa del maltempo problemi o altre circostanze indipendenti dalla nostra volontà.
Inoltre, si ricorda che le incoerenze nel vostro ordine (come diversi indirizzi di fatturazione e spedizione) può eventualmente ritardare il vostro ordine. Si prega di inserire un numero di telefono valido dove si può essere raggiunto in informazioni sul tuo conto per evitare ritardi, in caso uno dei nostri rappresentanti Heels.com bisogno di contattarti per ulteriori informazioni.
Ritorni e scambi
Trasporto Il vostro Torna
I rendimenti sono senza alcun costo per te. Forniamo un'etichetta di ritorno prepagata per i clienti all'interno degli Stati Uniti attraverso Fedex SmartPost. È possibile utilizzare qualsiasi luogo Fedex o US Post Office restituire i vostri articoli. Per fare un ritorno, segui questa procedura:
1. Reimballare le scarpe con tutti gli elementi richiesti nella loro scatola da scarpe (i) e posto in una scatola di protezione. Se la risposta verrà inviata a noi senza una scatola di cartone di protezione, non saremo in grado di accettare il ritorno. Si prega di assicurarsi che questo merce è mai indossato e segua le nostre linee guida per un rendimento accettabile.
2. Includere la fattura nella spedizione, e conservare una copia per il proprio archivio.
3. FedEx SmartPost Restituisce
Heels.com offre prepagate etichette di ritorno FedEx SmartPost. No spese di spedizione è necessario con FedEx se il pacchetto viene inviato dagli Stati Uniti. Stampa la tua etichetta FedEx vi fornirà un numero di tracking è possibile utilizzare per monitorare il tuo ritorno. Heels.com consiglia vivamente l'etichetta FedEx per la sicurezza e la protezione della vostra consegna. Marchi di servizio FedEx utilizzati con il permesso.
Si prega di conservare il proprio numero di tracking dalla etichetta di ritorno per i record. Marchi avercela data FedEx utilizzati con il permesso.
4. Prendete il vostro pacchetto per entrambi una delle seguenti operazioni:
o La posizione Fedex più vicino.
o Il più vicino luogo Post Office.
5. Richiesta di una ricevuta quando si rilascia fuori il pacchetto per i record.
Heels.com non può garantire la sicurezza di un ritorno che utilizza questa etichetta. E 'nel vostro interesse a conservare le informazioni di monitoraggio nel caso in cui il pacchetto scompare! Marchi di servizio e di Fedex USPS utilizzati con il permesso. Heels.com non accetta consegne COD.
Non garantiamo che è possibile stampare questa etichetta. Se non si è in grado di stampare l'etichetta, un rappresentante non può snail-mail uno (per favore non chiedete!). Possiamo certamente email voi un però! Se si preferisce non usare questa etichetta, si sono naturalmente invitati a utilizzare qualsiasi servizio di trasporto. Basta spedire il pacchetto all'indirizzo sulla fattura. Non possiamo rimborsare per i costi di spedizione in ogni caso, anche per la merce danneggiata o RA. Si prega di utilizzare l'etichetta postale prepagata in modo da poter spedire gratuitamente!
Questa etichetta postale prepagata è valida solo per i ritorni all'interno degli Stati Uniti!
Purtroppo, Heels.com non può essere ritenuta responsabile per i pacchetti persi in transito. Inoltre, non possiamo accettare le consegne COD.
Merce difettosa
Nel caso in cui si riceve la merce difettosa, è necessario segnalare questo entro 15 giorni dalla data di acquisto. Si prega di contattare i nostri rappresentanti del servizio clienti via telefono o e-mail. Si prega di notare che, se sono stati indossati le scarpe, si può solo emettere un buono regalo per l'importo del prezzo di acquisto del prodotto. Prendere nota di tutti i difetti sulla fattura quando si invia la merce difettosa per noi, così il nostro team di assistenza clienti può essere a conoscenza di tutti i danni.
Merchandise errato o Articoli non è stato ordinato
Vi preghiamo di contattarci immediatamente se avete ricevuto un articolo errato in una spedizione, o gli articoli sono stati consegnati a voi (o per la vostra casa) che non avete ordinato in modo che possiamo risolvere il problema.
Regalo Restituisce
Se hai ricevuto un articolo come un dono e bisogno di tornare, si prega di seguire le linee guida e le istruzioni di cui sopra per fare un ritorno. L'acquirente regalo sarà rimborsato l'importo degli articoli restituiti.
Customer Loyalty punti
Tutti i punti di fidelizzazione della clientela che sono stati utilizzati per un acquisto non saranno rimborsati se si restituisce tale acquisto. Per saperne di più sui nostri punti del programma di fidelizzazione della clientela e termini relativi, non esitate a contattarci: service.aline@hotmail.com
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